Dal ricamo diretto all'applicazione di patch, offriamo soluzioni per la personalizzazione di diversi capi: t-shirt, felpe, cappelli, abiti da lavoro e molto altro.
Personalizzazione di valore e duratura nel tempo fatta direttamente sul prodotto/tessuto. Adatta a tutti i capi tranne T-shirt molto leggere con peso inferiore a 140gr/mq ed a tessuti molto elastici.
Il ricamo viene fatto su basi in tessuto che poi vengono successivamente fissate sul prodotto finito. Per Qtà oltre i 150 pz. è disponibile anche in versione hd.
Ricamo in rilievo tridimensionale. Adatto a felpe, polo, cappelli e capi in tessuto pesante. Perfetto per testi e logo con tratti spessi.
Tecnica che consiste nella realizzazione di un ricamo impreziosito da tessuti che ne compongono una o più parti. Nasce per capi sostenuti e ricami di grande dimensione, ma può essere usata anche per piccoli ricami di finitura.
Un team di professionisti a tua disposizione, pronti a plasmare la tua idea
Indicaci capo e tessuto da ricamare ed invia una bozza di logo
Ti proporremo la tecnica più adatta per valorizzare la tua idea
Una volta approvato il progetto, inizieremo la produzione
I prezzi tengono conto sia di costi fissi per programmazione e messa in macchina sia di costi variabili in base alla tecnica selezionata alla dimensione e al numero di ricami.
Nessun minimo d’ordine richiesto, possiamo anche realizzare un solo ricamo. Tuttavia è consigliabile fare almeno 5/10 pezzi per ammortizzare i costi fissi della realizzazione del file.
Saremo noi a guidarti nella scelta della personalizzazione, tenendo conto del logo che vuoi ricamare e del tessuto sul quale andrà ricamato. Molti file si prestano a diversi tipi di ricamo, te li sottoporremo indicandoti vantaggi e svantaggi di ognuno.
Varia a seconda del capo. Maglie, polo e felpe possono essere personalizzate sul lato davanti, dietro, sulle maniche e sul colletto. Attenzione ai prodotti con diversi strati di tessuto come capita alcuni giubbini in quanto il ricamo li cuce tra loro.
Circa 20 giorni dalla conferma dell’ordine, circa 15 giorni lavorativi dalla conferma del campione, ma possono dilatarsi in caso di ordini superiori ai 200 pezzi.
No, il file è necessario per poter effettuare un preventivo completo ed attendibile.